Premio Levante

PREMIO Levante 2021


Conferito dal Presidente di Nuova Fiera del Levante, Alessandro Ambrosi, e dal Patron di Levante Cake Show e di Fiera Promessi Sposi, Gaetano Portoghese.


Nell'ambito della VI edizione del format "Levante Cake", che dal 3 al 6 giugno 2021 si terrà in modalità virtuale in attesa dell'edizione fisica di novembre, abbiamo istituito il "Premio Levante", che abbiamo il piacere e l'onore di conferire a grandi professionisti nel campo dell'enogastronomia e del terziario, a cui va la nostra stima e la nostra gratitudine per l’impegno profuso per oltre un anno nel diffondere la propria conoscenza in ambito professionale.

Questi professionisti sono riusciti a rendere più piacevole la permanenza "forzata" delle persone a casa attraverso continue e lunghe dirette social, sempre interessanti e ricche di sapere. Ma, cosa altrettanto importante, sono riusciti a tenere alto un settore martoriato da questa infausta pandemia.
Con questo premio vogliamo ringraziarli a nome di tutti gli italiani, come format e come Ente fieristico che lo ha sempre ospitato nelle sue edizioni fisiche, perché siamo certi che anche grazie a queste figure professionali di alto profilo la ripresa di questo settore non è lontana.

Saranno il Presidente di Nuova Fiera del Levante, Alessandro Ambrosi, e il Responsabile di Pubblivela e Patron di Levante Cake e Promessi Sposi, Gaetano Portoghese, a premiare i professionisti del settore designati. Sarà un momento simbolico per ricordare e celebrare la passione, la professione, il lavoro, diventati ancora più importanti e centrali nel mondo stravolto in cui viviamo. 

 

Il Presidente di Nuova Fiera del Levante, Alessandro Ambrosi, e il Patron del Salone nazionale Promessi Sposi e del format Levante Cake, Gaetano Portoghese, annunciano la premiazione dei vincitori del "Premio Levante 2021".

Lucia Nachira intervista il Wedding Planner ed Event Manager ANGELO GARINI a cui è stato conferito il Premio Levante 2021.


Lo Chef Peppe Guida, 1 Stella Michelin, di Antica Osteria Nonna Rosa, ringrazia per il Premio Levante ricevuto e racconta come ha affrontato professionalmente il periodo del primo lockdown.

Il Maestro pasticcere Sabatino Sirica della rinomata Pasticceria Sirica, riceve il Premio Levante per la sua instancabile e appassionata opera di divulgazione social delle ricette della pasticceria tradizionale campana durante il periodo del primo lockdown.