Il Programma

Levante Cake,  giunto alla terza edizione, in programma a Bari presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante dal 25 al 28 ottobre 2018,
è il Teatro del Gusto dell’elegante e sofisticata manifestazione Promessi Sposi, che con i suoi oltre 30.000 visitatori ad ogni edizione e i suoi 200 espositori è la fiera del Wedding più importante del Centro-Sud.
Come per la seconda edizione, Levante Cake vedrà la prestigiosa direzione artistica dell’Event Manager Teresa Insero, che ha diretto numerosi eventi fieristici nazionali e internazionali.
Numerose saranno le Star internazionali presenti, che garantiranno corsi e dimostrazioni, per un pubblico attento ed esigente.

In un ambito così importante e prestigioso, Levante Cake proporrà contest, demo live, corsi e mostre dedicate, non solo alla sugar art ma anche alla pasticceria.

La Direttrice artistica Teresa Insero:

“In questa edizione ho voluto coinvolgere non solo i fruitori della manifestazione ma anche i tanti fan che non potranno essere presenti in loco, infatti numerosi saranno i contest online. Tanti protagonisti, non solo Cake Designer e Pasticceri, ma anche professionisti del Wedding, saranno prodighi di consigli e suggerimenti, per i futuri sposi e per chi si vuole avvicinare professionalmente al settore Wedding”.

Sarà presente l’Associazione Nazionale Cake Designer CdInside con i suoi Maestri Cake Designer e numerosissimi saranno gli sponsor, che garantiranno vari omaggi ai partecipanti.

Saranno svariati i corsi tenuti da hobbisti e creativi che permetteranno di creare sweet table uniche e originali, non solo per matrimoni ma anche per ricorrenze importanti.

Diventa parte di questo grande spettacolo!