Il Programma

Siamo giunti alla sesta edizione di LevanteCake per Promessi Sposi, per la seconda volta (e speriamo l'ultima) in versione digitale, in attesa che la campagna vaccinale faccia il suo corso e sia possibile a novembre 2021, così come programmato, tornare a esibirsi nella splendida cornice della Fiera del Levante di Bari.

Il presidente della manifestazione, Gaetano Portoghese, è stato sempre promotore e in prima linea per creare punti di riferimento e di rilancio in una situazione grave come questa. E gli eventi digitali rappresentano un modo per tenere viva una manifestazione tanto amata nel corso degli anni e che ha donato formazione, conoscenza e tanta tanta dolcezza alle migliaia di persone intervenute in fiera.

Perciò, nonostante le grandi problematiche, abbiamo voluto fortemente non mancare al nostro impegno con VOI! Vogliamo regalarvi come ogni anno con la collaborazione dell’Associazione CdInside che mi vede Presidente, uno spettacolo interessante e coinvolgente.

Negli scorsi anni sono stati numerosissimi i personaggi ospiti della Manifestazione LevanteCake che hanno saputo deliziarci con le loro opere. Le aziende di settore sono state sempre (CDInside, Decora, Pavoni, Cake&Cake, Dragéekìss, Illimani Italia) vicine a quest’evento che rappresenta un appuntamento ormai aspettato e desiderato da tanti.

Vi aspettiamo dal 3 al 6 giugno per l’edizione digitale di Levante Cake PromessiSposi, con contest a premi, video ricette e dirette! Sarà la perfetta anteprima di quello che speriamo di realizzare in presenza a Bari a novembre prossimo.

Il Direttore Artistico 

Teresa Insero

La Cake Decorator Teresa Insero